Sono soddisfatto del percorso

Nelso

Sono soddisfatto del percorso che sto facendo grazie a voi


28/03/20

Molto interessante

Anna

Molto interessante grazie di cuore !


28/03/20

Persone rispettose e con una grande umiltà

Debora

Ho sempre provato ad avvicinarmi a varie scuole di pensiero spirituale ma personalmente non ho avuto un buon riscontro, ovunque trovavo dogmi senza senso e persone che nonostante il loro percorso spirituale erano alquanto presuntuose e piene di ego. Poi ho avuto la fortuna di andare nella vostra sede di Bologna, ci andai la prima volta nell'agosto 2017 e da allora appena posso vi seguo.
Con la Brahma kumaris ho finalmente trovato persone competenti molto rispettose e con una grande umiltà. Sono il mio punto di riferimento, il luogo dove trovo sempre pace amore e stabilità , attraverso il vostro contributo ritrovo me stessa.
Grazie infinite per tutto ciò che organizzate e per i valori solidi che trasmettete


28/03/20

Meraviglioso servizio

ELISA

GRAZIE PER IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO E SOSTEGNO ALLE ANIME.


28/03/20

Dalle letture meditative alle lezioni di meditazione

Giorgia

Buongiorno, Apprezzo molto e vi ringrazio per questa possibilità ( dalle letture meditative alle lezioni di meditazione) che date alle persone.


28/03/20

Siete un supporto spirituale

Tina

Siete un supporto spirituale piacevole, che aiuta la nostra mente ad entrare in sintonia con la nostra anima e ad affrontare meglio le giornate con consapevolezza e leggerezza...grazie


28/03/20

Vi sono molto grata per tutte le iniziative

Lorella

Frequento BK da novembre 2019. Ho fatto il corso principianti, non sapevo cosa aspettarmi. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, ho avuto la fortuna di fare le mie prime conoscenze spirituali con una persona molto preparata e competente. Con la sua dolcezza è riuscita a fare breccia nel mio cuore e riaccendere quella luce che si era molto affievolita. Naturalmente la strada è ancora molto lunga per me, sto anche cercando di vincere la mia pigrizia, oltre ai tanti difetti. Ma ho imparato che “ce la farò “! Vi sono molto grata per tutte le iniziative e il supporto che ci date in questo periodo. Mi mancano molto i nostri incontri di persona, comunque siete bravissimi con tutto supporto online che ci date. Grazie di cuore. Om shanti


28/03/20

Un passaggio verso la nostra interiorità

Donata

Stiamo vivendo un momento unico dove potremmo avere pensieri negativi io lo colgo come opportunità. Ora più che mai ci rendiamo conto di quanto sia vulnerabile la vita. Certezze e sicurezze sono messe in discussione ma penso che, ora più che mai, sia il tempo di compiere un passaggio verso la nostra interiorità. È il tempo di una maggior consapevolezza per potenziare la nostra fioritura interiore. Om shanti


28/03/20

La mia qualità di vita è decisamente migliorata

Anna Maria

Volevo esprimere tutta la mia immensa gioia e gratitudine per avere conosciuto questa meravigliosa organizzazione La Brahma Kumaris! La mia qualità di vita è decisamente migliorata da quando ho iniziato a seguirvi e ad ascoltarvi. La vostra conoscenza e la vostra esperienza che si traduce in parole che sgorgano direttamente dal cuore, si trasformano in una melodia facile da ascoltare e da assimilare. E in un momento particolare come questo dove quasi tutto si è fermato, voi siete sempre presenti con S.O.S. Sostegno On line Spirituale....le mie parole non riescono ad esprimere quello che provo in certi momenti mentre vi ascolto dove improvvisamente mi scendono le lacrime perché riuscite a risvegliare corde rimaste a lungo sopite. Grazieeee BK!!!


28/03/20

Mi sento meglio piu leggera

Agata

Grazie per quello che state facendo per noi! Sapere che ci siete mi aiuta tanto....sto cercando di fare del mio meglio per studiare e utilizzare i vostri insegnamenti preziosi!!! ...mi sento meglio piu leggera ! Grazie per il tempo che ci dedicate!
Om Shanti...la valutazione del vostro lavoro on line è massima non so se e 1 o 5....ma per me e ancora di più.


28/03/20

Ho imparato a gestire la rabbia

Marilena

Ho avuto il piacere di conoscere Antonella, Marco e Raffaele a colori di luce i loro incontri mi hanno migliorata e hanno aperto un mondo che avevo sopito dentro di me... Ho imparato a gestire la rabbia, ad avere maggiore stima di me stessa, a comprendere il mio prossimo sapendolo ascoltare, persino a perdonare... Mi ripeto spessissimo 'siamo anime: e questo m ifa vedere l'altro e me stessa con occhi diversi, esco dalla porta quando in una stanza c'è qualcuno che mi provoca la foschia rossa, per poi ritornarci qua dosi è più calmi... Mi riesco a perdonare quando nonostante i miei buoni propositi continuo ad inciampare, la strada verso la cima può essere piena di buche, di sassi, di falle ma mi rialzo dico a me stessa 'vai avanti Marilena' e continuo con gioia.. E poi so dialogare meglio con l'altro che spesso non ha la stessa visione mia delle cose, forse perché i suoi tempi sono diversi dai miei... E tante tante altri insegnamenti che mi vengono in aiuto in diverse situazioni! e poi ho avuto la fortuna di incontrare Jogesh Sharda ed ascoltare il suo tono pacato e le sue parole me le sono tatuate nell’ anima!!! Grazie Brahma Kumaris vorrei avervi più spesso a Palermo anche se Antonella con le sue pillole mattutine è già un bellissimo inizio di mattina!!

Marco tu sei stato il primo che ha attirati la mia attenzione, Antonella madre o sorella che trovi sempre la parola giusta he mi fa riflettere andare avanti, Raffaele testimoni che con tanta volontà e impegno possiamo farcela!! Grazie


28/03/20

Un ristoro per l'anima in tumulto

Michela

Ciao,vi ringrazio per i momenti meritati che offrite...un ristoro per l'anima in tumulto in questo periodo. Grazie di cuore!


28/03/20

È una grande scuola di vita

Carla

Un giorno un caro amico mi disse: "non devi mai smettere di cercarti", li per li non capii. Ora frequentando da circa 3 anni, per mia grande fortuna, la Brahma Kumaris ho compreso il significato di quella frase. È una grande scuola di vita ti insegna a conoscerti, acquisire consapevolezza di te e giorno dopo giorno essere LIBERA. Grazie B.K.


26/03/20

Un sostegno e riferimento costante

Alessandra

Nella maturità di questa esistenza cercare in se stessi il significato della vita è necessario, Brahma Kumaris è stata, ed è per me un sostegno e riferimento costante per percorrere questo "cammino".


26/03/20

Sono molto felice di avere questa opportunità

Licia

Sono molto felice di avere questa opportunità di sentire il messaggio ogni giorno e potere sentire le meditazioni e anche i corsi online .grazie a tutti voi


26/03/20

Rimettersi in gioco

Claudio

A volte i turbinii della vita ti costringono a fermare. Allora puoi scegliere. La commiserazione, piangersi addosso, maledire l'ennesima sciagura che ti ha colpito... Oppure, rimetterti in gioco, questa volta con te stesso, sfidando le tue paure più recondite. È quello che ho fatto, è quello che cerco di fare da due anni a questa parte da quando ho conosciuto questa Grande Famiglia. Quotidianamente, una scuola di Pace con me stesso, e non solo.


26/03/20

Ottimo il supporto e la disponibilità

Simona

Ottimo il supporto e la disponibilità in termini di gentilezza e dolcezza


26/03/20

Fantastico servizio

Mara

Il messaggio del mattino mi aiuta tantissimo ad impostare la mia giornata nella giusta direzione.
Ricordarmi che sono un’anima mi aiuta a vivere meglio questo tempo di cambiamento e di attesa.
Grazie di cuore per questo fantastico servizio.


26/03/20

Grande aiuto

Rosanna

La BK è di grande aiuto per trovare la serenità.


26/03/20

Utile il vostro sostegno on line

Francesca

Molto bello e utile il vostro sostegno on line in questo periodo.


26/03/20


Privacy Policy      Cookie Policy