Grazie al vostro lavoro

Bianca

Grazie al vostro lavoro anche le pecorelle più smarrite troveranno la loro strada. Om Shanti.


26/03/20

Apprezzo le sessioni online

Marisa

Vi amo e vi ringrazio per gli insegnamenti e il sostegno preziosi. Apprezzo tantissimo le sessioni online soprattutto ora che ho il tempo e l’energia mentale per seguire bene. Stanno facendo la differenza nelle mie giornate.



26/03/20

Stimolo alla riflessione

Elena

Le vostre lettura, meditazioni e incontri di approfondimento mi stimolano molto alla riflessione. Ritengo che il vostro impegno in questo particolare momento sia molto importante.




26/03/20

Presenza fondamentale

Chiara

La vostra presenza è come sempre fondamentale. Grazie



26/03/20

Un dono prezioso

Manuela

Lo sto vivendo come un dono prezioso che l’universo mi sta donando. Grazie di cuore a tutti.




26/03/20

Strumenti semplici ma efficaci

Cristina

Sono contenta del corso base perché mi dà strumenti semplici ma efficaci. Grazie



26/03/20

La mia fonte

Tommaso

Che dire: la mia famiglia, la mia fonte. Grazie per tutto, davvero tanto.



26/03/20

Dietro l'insegnamenti del Raja Yoga

Maria Ines

Dietro l'insegnamenti del Raja Yoga ho trovato che era questo che la mia anima cercava... Brahma Baba ha capito che le donne diamo amore incondizionato, e voi, siete come delle madri, che guidano, danno sostegno, illuminando il nostro cammino con la vostra saggezza piena di rispetto. Grazie


26/03/20

Ho conosciuto la Brahma Kumaris 25 anni fa

Fiorella


Ho conosciuto la Brahma Kumaris 25 anni fa' in un momento di totale assenza" di sapere e di conoscenza spirituale tutto era distorto tra cio che vivevo e sentivo il percorso mi ha introdotta ad una consapevolezza interiore in cui sperimentare ciò che sono e nn ciò che credevo di essere...
E' stato l'inizio del sentire e vivere la vera libertà !
E' un cammino costante di crescita e non di credo ma che da' la sensazione di avere lo strumento per raggiungere quella metà che e' la nostra Vera Essenza .
Grazie
Fiorella


26/03/20

Ho scoperto il valore

Laura

Grazie a voi ho scoperto il valore della mia anima e della pace interiore. Con l audio che ascolto ogni mattina inizio bene la mia giornata, pesco due carte dei valori che mi accompagnano assieme agli incontri che mi fanno riflettere e valorizzare la mia vita e la mia crescita personale. In questo cammino diventerò una persona migliore


26/03/20

La Brahma Kumaris è un fascio di luce

Sarah

La Brahma Kumaris è un fascio di luce che plasma le mie ombre che si allungano, si restringono, cambiano direzione e come nuvole..si disperdono. Om shanti


26/03/20

Una luce nella mia vita

Anna Maria

Siete una luce nella mia vita che da alcuni anni si è oscurata.


26/03/20

I veri valorI

Fabiola

Sono molto grata del percorso spirituale e di ogni esperienza vissuta e di ogni anima incontrata, della famiglia bk e del sostegno per ogni essere nel mondo perché ci insegna i veri valori, perché apre le menti, il terzo occhio e impariamo che tutto dipende di me da come vedo le cose e se la mia consapevolezza cresce la mia coscienza di rafforza e divento un essere migliore. Ho imparato che il mondo cambia solo quando sono pronto a cambiare io. Grazie a tutti. Om shanti


26/03/20

Frequento la Brahma Kumaris da più di tre anni

Irene Fabbri

Frequento la Brahma Kumaris da più di tre anni e ho trovato e continuo a trovare ciò di cui avevo bisogno: la pace, l’umiltà, il rispetto reciproco, la calma, l’equilibrio, l’autostima, il mettere a tacere l’ego, l’ascolto, la disponibilità, la benevolenza, la meditazione.
Sono immensamente grata di questo mio percorso insieme a voi, avete migliorato la mia vita e la mia crescita spirituale.


23/03/20

Piccoli passi di miglioramento

Isa

Più consapevolezza di sé, piccoli passi di miglioramento nei rapporti con gli altri, più comprensione e tolleranza verso i comportamenti altrui e la scoperta dei lati del carattere sconosciuti.



05/03/20

Atteggiamento più positivo alla vita

Alla Brahma Kumaris sperimento più calma interiore e una consapevolezza diversa, quella di essere un’anima, di conseguenza ho un atteggiamento più positivo alla vita.



05/03/20

Miglioramento dei rapporti interpersonali

Nico

Maggior consapevolezza di me stesso, miglioramento dei rapporti interpersonali, miglioramento delle reazioni agli eventi esterni della vita.
In me si è creata una sensazione di benessere generale caratterizzato da pace e felicità interiore. Grazie BK!


05/03/20

Arte di antica saggezza

Piero

Ho trovato riflessioni e verità che sono già presenti in tutti noi, ma senza che vengano infuse dall'esterno, solo aiutandole a uscire fino alla coscienza. Arte di antica saggezza, simile per esempio alla maieutica di Socrate. Il tutto con la possibilità di usare toni umoristici.


05/03/20

Percorso di crescita e di evoluzione

Manuela

Seguo spesso gli incontri on line, li trovo sempre molto interessanti e ben condotti. Ho sperimentato vari benefici, soprattutto a rimanere connessa ad un’alta vibrazione energetica, in un percorso di crescita e di evoluzione.


05/03/20

Il beneficio fondamentale è il riconoscimento di essere un’anima immortale

Roberta

Il beneficio fondamentale è il riconoscimento di essere un’anima immortale, e dunque di non poter temere nulla e di essere protetta per definizione. Mi sento tale, so di arrivare da molto lontano e che andrò molto più lontano di quanto non mi trovi in questo momento. So anche di avere le mie virtù che mi sto impegnando a mantenere pulite, pure, e ad accrescere. Mi impegno anche a mostrare una via spirituale ad altri, a coloro che percepisco con una certa sensibilità, o mostro, con le mie idee e le mie opinioni, come ci possa essere un altro modo di vedere la realtà. Onestamente, nulla di ciò che accade, compresa la vicenda attuale, mi turba. C’è un ma: non sono turbata mai e per nulla, al punto da sentirmi troppo distaccata dalla realtà. Come ho raccontato ad un incontro con Daniela, molte persone che avevo attorno si sono distaccate. Se in alcuni casi era giusto, in altri mi è dispiaciuto, forse mi hanno percepita troppo distaccata dalle conversazioni, emotivamente sempre da tutt’altra parte. E poi sto rinunciando ad uscire, nessuma compagnia mi soddisfa più di 10 minuti, non trovo pace. Mi rinchiudo in casa a leggere, pensare, lavorare, studiare, ma mi domando se questa vita non debba prevedere anche un po’ di divertimento. Ecco: non riesco a divertirmi. Eppure è qui che, al momento, devo vivere, e non so se sia giusto sentirsi in uno stato di sospensione perenne, come di attesa. Credo che nella mia vita debbano entrare nuove anime, le ho chiamate ma mi fanno attendere.

Grazie. Om Shanti


05/03/20


Privacy Policy      Cookie Policy