5 stelle

Celesta

04/04/23

Mi sento molto cambiata, sono serena

Chiara
Seguo da alcuni anni le lezioni della BK, in particolare Antonella e Raffaele. Mi sento molto cambiata, sono serena, ho una visione positiva della vita, ho vinto molte delle mie paure e ho aumentato la mia autostima. Non sono quasi mai stanca, nonostante la mie giornate piene di interessi e di tante cose da fare, visto che per l'età non lavoro più da tempo. Sono molto grata alla BK per le conoscenze che generosamente trasmettono e per i modi gentili con cui lo fanno. Grazie di cuore. 

22/11/21

Crescita costante fatta con amorevolezza

Lucilla
Sono felice che la mia vita viene costantemente accompagnata da voi, le meditazioni, le letture, i consigli, e' bellissimo tutto ció', una crescita costante fatta con amorevolezza, rispetto e molta molta calma...Grazie!

22/09/21

I contenuti spirituali molto validi

Chiara
I contenuti spirituali molto validi ed espressi con gentilezza, comprensione per i problemi altrui e assenza di giudizio. Seguo con regolarità le lezioni online e ne " ricavo" benessere interiore e serenità nel quotidiano.

23/05/21

Sono felice del vostro operato

Stefania
Sono felice del vostro operato

22/04/21

Grazie! In questo periodo così difficile

Francesca
Grazie grazie grazie! In questo periodo così difficile è bello sapere che posso guardare cosa c'è on line e posso vedere qualcosa che mi dà sostegno, o che posso meditare con voi! Ho cercato per tanto tempo una scuola di meditazione che non avesse costi alti e dove poter conoscere persone sincere e non interessate! Finalmente l'ho trovata e consiglio a tutti di seguire i vostri programmi.

23/03/21

Andavo spesso al centro di Milano

Rossella
Andavo spesso al centro di Milano, ora che non possiamo andare per le restrizioni sento la mancanza delle meditazioni e delle conferenze dal vivo ma soprattutto della bellissima vibrazione che si sentiva arrivando dal caos della città al silenzio e la pace del centro. Spero che si possa tornare presto. Grazie di tutto ciò che fate on line!

18/03/21

Da quando approfondisco i temi

Delia
Da quando approfondisco i temi che vengono sviluppati dalla Brahma Kumaris, conosciuta circa due anni fa, comprendo quanto sia importante sviluppare le nostre migliori qualità interiori. Al di là delle teorie, comunque utili, è importante per me la pratica quotidiana del coltivare le virtù e i poteri, e la scoperta di risorse interiori che non pensavo di avere. Imparare a non giudicare gli altri, o allenarsi a riconoscere i pensieri negativi , ad esempio, crea sempre più spazio dentro di me alla comprensione e alla pacificazione. Questo sì ripercuote nelle parole e nelle azioni, che diventano migliori.Trovo che non ci riuscirei da sola, e che i frequenti stimoli offerti on Line (discorsi, meditazioni,approfondimenti) mi consentono di avere tante occasioni di studio spirituale. Una ripetizione instancabile, Necessaria ad assimilare concetti e forza interiore. Sono molto riconoscente a coloro che con tanta costanza ci offrono queste possibilità. Piano piano la vita cambia...

24/02/21

Gli insegnamenti di questa scuola mi accompagnano

Elisa
Messaggio Ho conosciuto la Brahma Kumaris per la prima volta in India, nel Kerala, quasi 10 anni fa, per un purissimo caso. Da allora, gli insegnamenti di questa scuola mi accompagnano nel mio, per quanto difficile e spesso interrotto, percorso di crescita. Sono infinitamente grata a tutti i volontari della Brahma Kumaris. Per me siete come degli angeli, che nei momenti più bui mi portano conforto, perchè mi ricordate che non siamo quello che crediamo di essere, ma molto di più.....

22/02/21

C'è un altro cammino, un altro modo di vedere e vivere la vita

Tutto è cominciato 8 anni fa quando ho avuto la fortuna di conoscere a Sister Shivani in YouTube. Dopo di che ho incontrato la BK a Roma e ho cominciato a frequentarla e a leggere i loro libri. Devo solo dire grazie per presentarmi un mondo migliore per mostrarmi che c’è un’altro cammino un’altro modo di vedere e vivere la vita. Grazie.

18/02/21

Brahma Kumaris è un ottimo conduttore

Roberta
Nella vita serve solo seguire i pilastri dell'anima e Brahma Kumaris è un ottimo conduttore. Seguo volentieri le dirette, quando riesco, ma leggo molto volentieri anche i loro libri. Ho usato anche le carte delle virtù per l'ultimo dell'anno, non come gioco, ma come scelta del principio da scegliere e seguire per il nuovo anno. Esperienza molto interessante. A ciò aggiungo che Brahma Kumaris riflette ciò di cui ogni goccia di questo mare umano ha bisogno e ti fa tornare alla primordialità dell'anima

14/01/21

Da quasi 5 anni un prezioso elemento nella mia strada

Nadia
Il BRHAMA KUMARIS è da quasi 5 anni un prezioso elemento nella mia strada. Posso dire che ha decisamente migliorato la qualità della mia vita. Ho avuto la preziosa opportunità di ritrovare, mano a mano sempre più, il contatto con la mia parte interiore. Sto imparando a lasciar andare le negatività, paura, rabbia, ego e a dare risalto alle ns virtù innate ma purtroppo spesso sopite. Ogni volta che andavo al Centro trovavo sempre pace, sorrisi, incoraggiamenti. Gli argomenti sono sempre stati trattati in maniera interessante, approfondita, stimolante. Ho frequentato con grande interesse e soddisfazione i corsi di meditazione. Attualmente mi manca molto il contatto diretto.. e confesso che mi è difficile seguire regolarmente gli eventi online. Ma la mia gratitudine immensa per il grande lavoro dei Bramini è inalterata.

12/01/21

Il vostro calendario è il più ricco

Gianluigi
Il vostro calendario è il più ricco, vario e interessante della rete. Avete margini di miglioramento sotto l'aspetto tecnico (volume della musica di fondo più elevato della parola, immagini che si bloccano, ecc.). Grazie e cordiali saluti

05/01/21

Uno strumento ottimo per capire chi siamo

Lucy
Tutto quello che fate rappresenta uno strumento ottimo per capire chi siamo, vivere al meglio e superare momenti difficili passati o presenti. L’unica cosa che mi impedisce un po’ è il fatto di identificare l’animA suprema come un essere diverso e/o superiore. Io credo che essendo il tutto energia (anche se questa non si incarna) l’animA suprema dovrebbe essere vista come pari alle anime che si incarnano e non come un essere distinto.

10/12/20

L'incontro con BK è stato un risveglio

Ornella
L'incontro con BK è stato un risveglio, come non mi era mai capitato prima. Il corso di Raja Yoga è stato per me rivelatore di qualcosa che mi è risuonato come verità. Tanto pacificante che l'ho ripetuto due volte e credo lo ripeterò ancora. Ogni volta mi apre a una comprensione più profonda e ogni fratello o sorella che lo tiene aggiunge qualcosa di peculiare. Gli incontri con gli ospiti di lunga esperienza e pratica di raja yoga provenienti da altre sedi anche estere, offrono sempre nuovo nutrimento, come anche le bellissime e intese cerimonie come il Dhivali. Entrare nel centro di Milano, come credo in ogni altra sede, si respira subito armonia e pace, in grado di riequilibrare immediatamente chi, pur sintonizzato spesso con queste vibrazioni, ogni tanto perde la strada. In questi tempi di lockdown il sostegno e la compagnia degli incontri, delle meditazioni e delle riflessioni online, hanno dato sicuramente conforto a molti e stabilità e pace a chi la cercava e a chi desidera che il mondo sia sempre così per tutti.

09/12/20

Seguo BK da marzo e ormai fa parte della mia quotidianità

Florinda
Seguo BK da marzo e ormai fa parte della mia quotidianità come una presenza costante e un sostegno prezioso.Grazie di cuore per esserci.

09/12/20

Avevo trovato la Brama Kumaris in un momento difficile

Avevo trovato la Brama Kumaris in un momento difficile della mia vita dove avevo dato il nome al malessere e la difficoltà che stavo vivendo. Nel volantino era scritto insieme a una serie di incontri, era stata la scintilla che aveva accesso la luce interiore che si era spenta in me. Avevo capito che era la scelta giusta ed era quello che cercavo e che ne avevo tanto bisogno. Scuola di vita, università spirituale che aiuta a crescere a capire meglio se stessi con consapevolezza, fiducia, esprimendo qualità, virtù pezzi importanti del puzzle della vita che spesso mancano. L'insegnamento di vivere saggiamente con gioia, rispetto, beatitudine, amore, pace... con un se interiore pieno, colmo, armonico che vive meglio con l'ambiente che lo circonda. Una vera goccia di salvezza..!

24/11/20

Sono felice e piena di gratitudine

Lucilla
Sono felice e piena di gratitudine per aver conosciuto la Brahma Kumaris, la seguo già' da un po' e trovo tutto molto interessante e introspettivo, tante verità', tante riscoperte, un dono per l'umanità'.Sono un insegnante di Yoga quello che apprendo dalla pratica con voi, cerco sempre in qualche modo di condividerlo con gli altri... e' bellissimo donare, cosi' come voi insegnate a fare.
Grazie. OM SHANTI OM

19/11/20

Ringrazio all’infinito!

Patrizia
Ringrazio all’infinito!, ...il mio ripetuto ascolto avviene in un’atmosfera aperta cristallina nitida e allo stesso modo accompagna la mia giornata...!!!!, con BK sento e vedo fugaci emissioni di luce, il divino lavoro creativo, ottimi propositi per un grande lavoro interiore! Grazie...

13/11/20

La BK per me è stata una scoperta.

Angela
La BK per me è stata una scoperta. Una fonte di acqua fresca in un momento nel quale mi sentivo persa nel deserto. MI ha colpito innanzitutto l'offerta gratuita di tanto amore e saggezza. Non di meno mi ha colpito la pace nelle "voci" di coloro che dedicano il loro tempo alla crescita altrui. Sto imparando tantissimo ed tante volte ascolto parole che sono balsamo per l'anima. Purtroppo, spesso, il lavoro non mi consente di partecipare "in diretta" ai collegamenti, per questo apprezzo il dono di registrare e rendere disponibili su you tube gli incontri. Grazie infinite dal profondo della mia anima

13/11/20


Privacy Policy      Cookie Policy